Trasporto cavalli

B-sporthorses è rivenditore ufficiale autorizzato per l’Italia dell’azienda tedesca Böckmann. Il marchio è famoso per i suoi trailer, carrelli e rimorchi per il trasporto cavalli che vanno dal trailer a due posti ai grandi van in grado di ospitare fino a 8/10 cavalli, ai rimorchi e carrelli per la movimentazione del fieno, degli ostacoli ecc. in scuderia e su strada.

La collezione di trailer Böckmann è decisamente ampia perché l’azienda vuol essere in grado di accontentare davvero le esigenze dei diversi clienti che hanno esigenze diverse non solo a seconda del numero dei cavalli, ma anche della taglia di questi ultimi.
Ci sono quindi modelli di rimorchi trailer adatti ai cavalli per il salto ostacoli o il dressage, che hanno una struttura fisica maggiore, per quelli americani o da polo, più piccoli, o addirittura per i pony!

La parola d’ordine per questi rimorchi, nessuno escluso, è sicurezza per il cavallo ed è proprio per questo che B-Sporthorses ha voluto puntare su questa azienda. I trailer Böckmann sono inoltre un investimento a lungo termine dal momento che sono fatti per durare.
B-Sporthorses dispone di una vastissima gamma di mezzi e offre una consulenza professionale per aiutare il cliente a scegliere quello più adatto e a personalizzarlo a seconda delle necessità e perché no, del gusto.

Per il trasporto cavalli sono previste cinque differenti linee: Uno, Duo, Confort, Master, Portax, Champion, Traveller
Capienza di rimorchi e carrelli: un cavallo, due cavalli, quattro cavalli.


1–9 di 28 risultati